7
Regole
Gli incontri si disputano al meglio di tre partite, vince quindi chi se ne aggiudica due. Per vincere una partita, un giocatore deve raggiungere per primo il numero stabilito di punti. Si ottiene un punto ogni volta che l’avversario manca la pallina, la spedisce fuori campo o contro la rete.

Deuce (Parità)
Nel caso in cui a entrambi i giocatori serva un solo punto per vincere una partita (il punteggio sarà quindi almeno di 10-10 o 20-20 a seconda della modalità selezionata), viene chiamata la parità. Nella situazione di parità, è necessario che un giocatore segni due punti consecutivi per vincere. Se si arriva a un punteggio di 98-98, il primo giocatore che segna il punto vince la partita.

Ordine di servizio
Il servizio si alterna fra i due giocatori ogni volta che vengono segnati 5 punti. In caso di parità, il turno di servizio cambia a ogni punto.

Cambio campo
I giocatori cambiano campo dopo ogni partita. Nel caso si arrivi a disputare la terza partita, il cambio campo verrà effettuato quando un giocatore totalizza 5 punti nel caso della modalità A, o 10 punti nel caso della modalità B.

Nota: il cambio campo non viene effettuato nelle modalità per un giocatore.