5
Scopo del gioco
Milon vive nella terra di Hudson, dove tutta la gente comunica attraverso la musica, e ha un problema: semplicemente è l’unico che non capisce la musica e le altre persone. Così un bel giorno decide di partire per un lungo viaggio in cerca di qualcuno come lui e passa dal Castello Segreto di Garland per salutare la Regina Eliza. Ma al suo arrivo lo attende una pessima sorpresa: il castello è stato conquistato da Maharito, il malvagio Signore della Guerra, e dai suoi terrificanti demoni! E come se non bastasse, la Regina è stata rapita e tutti gli strumenti musicali sono stati sequestrati.

Nei panni di Milon, ti trovi a essere un eroe per caso. Il tuo scopo ovviamente è salvare la Regina Eliza, ma riuscirci non sarà così facile perché... hai solo una vita a disposizione! Ogni volta che vieni colpito la tua barra della salute perderà una tacca e quando le tacche finiscono anche la partita finisce... quindi tieni gli occhi aperti!

Nel castello troverai dei soldi che potrai spendere nei vari negozi: molti oggetti acquistabili sono necessari per poter accedere alle varie sezioni del castello.

Consigli
  • Ficca il naso dappertutto perché il Castello Segreto è pieno di segreti!
  • Certe sezioni di muro sono così fragili che perfino una bolla è capace di farle cadere a pezzi.
  • Se ti ritrovi al verde, fai piazza pulita delle sezioni di muro... alcune nascondono dei soldi!
  • Mentre sei nel castello, le porte (anche quelle di uscita) sono nascoste magicamente alla tua vista.
    Devi colpirle con una bolla per farle apparire.
  • Prova a spingere una sezione di muro: alcune possono essere spostate e celare delle porte segrete!