4
Per iniziare
All'avvio del gioco, premi o per far avanzare velocemente l'introduzione e visualizzare così il menu principale. Seleziona NEW GAME per cominciare una nuova partita, poi scegli i nomi e le classi dei quattro personaggi principali.

Seleziona CONTINUE per continuare la partita dall’ultimo punto salvato.

Usa ⇦/⇨ per impostare la velocità alla quale verranno visualizzati i messaggi durante le battaglie (RESPOND RATE). Puoi selezionare una velocità che va da 1 (lento) a 8 (veloce).
Nome e classe dei personaggi
Seleziona la classe del primo personaggio con e conferma con . Poi scegli un nome non più lungo di quattro lettere. Usa per selezionare ogni lettera e premi per inserirla. Per cancellare una lettera, premi . Dopo aver inserito tutte e quattro le lettere di un nome, premi per passare al personaggio successivo. Una volta scelti i nomi e le classi di tutti e quattro i personaggi, premi per iniziare la partita o se vuoi effettuare ancora dei cambiamenti.

Nota: usa lo spazio (sotto la “T”) per completare i nomi più corti di quattro lettere.


Classi 
Sono disponibili sei classi, ognuna con abilità proprie. A seconda della classe si possono utilizzare oggetti specifici (ad esempio, diversi tipi di armi o armature).

Si narra di una prova di coraggio che solo i veri guerrieri sono in grado di affrontare, una prova che, se superata, permetterà ai tuoi personaggi di sviluppare le loro classi ancor di più...



FIGHTER
(Guerriero)
I guerrieri sono soldati professionisti temprati da anni di duro allenamento, soprattutto con le armi, il che permette loro di utilizzare quasi ogni tipo di strumento.


THIEF
(Ladro)
Il ladro, grazie alla sua agilità, è un esperto negli attacchi rapidi e nelle fughe strategiche, tuttavia è scarso in difesa.


Bl.BELT
(Monaco)
Questo maestro delle arti marziali è forte mentalmente e fisicamente. È in grado di combattere in maniera efficace sia a mani nude che con armi specifiche delle arti marziali.


Wh.MAGE
(Mago bianco)
Questo mago è in grado di guarire le ferite e lanciare incantesimi di difesa. Le sue magie di attacco sono efficaci soprattutto contro i non morti.


Bl.MAGE
(Mago nero)
I maghi neri hanno l’abilità di lanciare dei potenti incantesimi basandosi sulla forza dei quattro elementi. Grazie a tali incantesimi riescono ad attaccare, indebolire e anche annientare intere legioni.


RedMAGE
(Mago rosso)
Un vero factotum, il mago rosso pratica, sia pure limitatamente, sia la magia bianca che quella nera ed è anche in grado di usare alcune armi.