5
Il gioco
La città degli Elfi, Eolis, era un tempo una culla di pace e prosperità. Ora appare sull’orlo della distruzione: grossi meteoriti si abbattono sull’Albero del Mondo e numerosi mostri ne hanno approfittato per scatenare la loro furia violenta. Le sorgenti d’acqua appaiono prossime all’esaurimento e gli abitanti sono in preda al panico.
L’unica speranza per ristabilire la pace è che qualcuno penetri all’interno dell’enorme Albero del Mondo per rovesciare lo Spirito del Male che risiede nelle tenebre. Sarai tu a intraprendere questo viaggio e a farti portatore delle speranze del popolo di Eolis.

Vesti i panni dell’eroe protagonista e procedi attraverso l’Albero del Mondo, sconfiggi i mostri lungo il tuo cammino, visita le città e lotta per liberarle dallo Spirito del Male. Man mano che sconfiggi i mostri, guadagnerai esperienza, cibo e oro. Il cibo servirà a ripristinare la tua energia, mentre potrai usare l’oro per acquistare ciò di cui necessiti nelle città limitrofe. Tieniti equipaggiato con tutto il necessario: non puoi sapere quali pericoli ti attendono dietro l’angolo.

Una volta che la barra dell’energia sia completamente esaurita, il personaggio risulterà sconfitto e il gioco riprenderà dal punto in cui si è incontrato l’ultimo Guru.

Rango
Man mano che procedi e sconfiggi i mostri lungo il tuo cammino, guadagnerai punti esperienza e potrai ottenere un rango (rank) più elevato. A tal fine, recati spesso in visita presso i Guru presenti nel gioco. Il tuo rango determina il numero di punti esperienza e la quantità di oro a tua disposizione una volta ripreso il gioco, dopo avere inserito una password o dopo essere stato sconfitto.

Nota: potrai controllare di quanti punti esperienza hai ancora bisogno per accedere al rango successivo (next exp) selezionando PLAYER (Giocatore) all’interno del menu principale.