5
Il gioco
Lasciatosi alle spalle una relazione sentimentale dagli esiti disastrosi, Master Higgins, il nostro eroe ben pasciuto, ha finalmente ritrovato la felicità grazie a Tina, il suo vero amore. Tutto sembra andare per il meglio, e il nostro amico è già pronto a solcare le acque tropicali in compagnia della sua novella sposa. Peccato ch'egli non abbia idea di quali guai lo attendano all'orizzonte.
Durante il viaggio, Higgins e Tina incappano in un terribile uragano e la loro zattera finisce in mille pezzi. In balia delle onde, i due innamorati vengono trascinati a riva su isole diverse e, come se non bastasse, perdono entrambi la memoria! Dopo la sciagura, Tina trova asilo presso il re dell'isola di Waku-Waku, che, poco tempo dopo, le chiede di sposarlo. Nel frattempo, anche Master Higgins riesce a raggiungere Waku-Waku.

Ovviamente, una simile avventura non potrebbe essere completa senza un terribile nemico... Ecco dunque entrare in scena un vorace falco, che scende in picchiata per rapire Tina proprio mentre sta per sposare il re. Per pura coincidenza, anche se qui siamo un po' ai limiti, Master Higgins passa davanti al castello proprio in quel momento. Il nostro eroe sente il grido d'aiuto della giovane e quella voce gli suona in qualche modo familiare, come l'eco di un antico ricordo sepolto nella memoria.

Tenendosi ben stretto quel barlume di memorie passate, Higgins entra nel castello per sapere a chi appartiene quella voce stranamente familiare. Il re realizza subito che lo straniero al suo cospetto è Master Higgins, il famoso eroe, e si affretta a spiegare l'accaduto: il sovrano racconta punto per punto il rapimento della futura moglie e poi gli chiede di salvarla. Master Higgins accetta, e senza saperlo, s'imbarca in un viaggio che lo porterà non solo a salvare la giovane rapita, ma anche a ritrovare se stesso.

E L'AVVENTURA CONTINUA!

Game Over
Ogni volta che entri in contatto con un nemico, un ostacolo, oppure vieni colpito, perdi parte della tua salute. Se questa si esaurisce del tutto, è Game Over. A questo punto, potrai selezionare CONTINUE (Continua) per riprendere la tua avventura dall'inizio dell'isola in cui ti trovavi, o da Waku-Waku sulla mappa, oppure QUIT (Esci) per tornare allo schermo del titolo.