5
Il gioco
La giovane e bella Annie si reca a trovare Clint, noto cacciatore spaziale di taglie.
“La mia famiglia è stata sequestrata e uccisa dalla famiglia dei Kid. Sono disposta a pagare qualunque prezzo pur di liberarmi di quei farabutti.”
“Non ho certo bisogno di aiuto”, risponde Clint con voce fiera.
“Insisto, voglio aiutarti”, ribatte Annie. “È una questione di vendetta personale contro la famiglia dei Kid. Inoltre penso di essere una pistolera brava quanto te.”
“Questo lo vedremo. Bene, andiamo!”

Lo scopo del gioco è semplice. Abbatti i nemici che compaiono sullo schermo mentre il tempo va a zero. Man mano che questi cadono sotto i tuoi colpi, il tempo scorrerà più rapidamente, quindi non smettere di sparare! Alcuni nemici valgono un secondo in meno, altri due. Sconfiggi anche il boss che appare alla fine; sarà contraddistinto dalla parola BOSS. Ma attenzione: ogni volta che il tuo personaggio viene colpito, perde una vita. In ciascun livello, la telecamera è alle spalle del personaggio. Ogni livello è composto da diversi sotto-livelli (di solito tre). Una volta superato il primo livello, potrai decidere di affrontare quelli successivi nell’ordine che preferisci. All’inizio di ciascun livello è visualizzato il numero di punti che otterrai una volta completato il livello stesso.
Quando avrai perso tutte le tue vite, apparirà lo schermo di continuazione. Puoi riprendere a giocare dall’inizio del livello al quale il gioco si è interrotto premendo prima che termini il conto alla rovescia. Una volta scaduto il tempo, apparirà lo schermo dei record e il gioco tornerà allo schermo del titolo. Il numero di tentativi è illimitato.