Attacco avvitato: premi giù durante la corsa per eseguire un attacco avvitato. Inoltre, effettua un salto mentre stai correndo o da fermo per effettuare un attacco avvitato a mezz’aria.
Scatto avvitato: tieni premuto e premi uno dei pulsanti Salto/Attacco avvitato per caricare Sonic o Tails. Quando rilascerai , il tuo personaggio scatterà in avanti e distruggerà qualsiasi nemico si trovi di fronte.
Volare (solo Tails): tieni premuto in su, poi premi o ( o sul controller tradizionale) per far girare le due code e far librare Tails in aria per un periodo di tempo limitato. Usa per guidare i suoi movimenti mentre vola.
Scatto rapido (solo Sonic): tieni premuto in su, poi premi o ( o sul controller tradizionale per caricare Sonic. Quando rilasci, Sonic correrà immediatamente alla massima velocità.
Molla: salta su una molla e usa per direzionare Sonic. La molla scompare quando colpisci un oggetto o subisci dei danni. Premi un pulsante qualsiasi per scendere e camminare.
Guarda su e giù: da fermo, tieni premuto su o giù per visualizzare la sezione superiore o inferiore del livello. Quest’opzione non sarà disponibile se Sonic si trova nel punto più alto o più basso del livello.
|