10
Ring Shot
Scegli RING SHOT per entrare nella modalità Tiro all’anello. In questa modalità devi colpire la palla facendola passare attraverso gli anelli che appaiono sul campo. Sullo schermo vengono visualizzate le condizioni stabilite per ottenere la vittoria. A seconda dei casi, può essere visualizzato anche il limite di tempo o il numero di palle che restano da colpire.


Condizioni per la vittoria e bandiere
Le regole di gioco della modalità Tiro all’anello dipendono dalle condizioni per ottenere la vittoria selezionate all’inizio della partita. Nella modalità per un giocatore, inoltre, puoi stabilire delle condizioni specifiche, rappresentate da delle bandiere. Solo dopo aver superato la prima bandiera puoi passare a quella successiva, che presenterà una difficoltà superiore.

Condizioni per la vittoria
GAME Centra il numero specificato di anelli durante un game.
TIME
(Tempo)
Centra il numero specificato di anelli prima che scada il tempo.
BALLS
(Palle)
Centra il numero specificato di anelli con un numero limitato di palle.
POINTS
(Punti)
Realizza il numero specificato di punti prima che scada il tempo. I punti per gli anelli centrati dipendono dalle dimensioni degli anelli.
50/100/200 RINGS
(50/100/200 anelli)
(per 2-4 giocatori)
Il personaggio (o il team) che realizza per primo il numero specificato di punti vince il game. Puoi scegliere fra tre obiettivi (50, 100 o 200).

Nota: selezionando GAME o 50/100/200 RINGS, il giocatore che segna un punto si aggiudica anche tutti i punti degli anelli. Selezionando invece BALLS, POINTS o TIME, i centri realizzati dal tuo avversario contribuiscono ad aumentare il tuo punteggio.