5
Il gioco
Nell'anno 20XX, il diabolico Mother Computer ha raccolto i dati di tutti i più grandi pugili del passato allo scopo di creare "DIGITAL CHAMP", un boxeur fenomenale che giocherà un ruolo decisivo nel piano che Mother Computer ha studiato per soggiogare l'umanità.
Tu sei un mutante, e dovrai farti strada a suon di pugni tra le orde di pugili che cercheranno di sbarrarti il passo. Sfida "DIGITAL CHAMP" e battilo! Solo così potrai porre fine al perfido piano di Mother Computer!
Affronta undici avversari di abilità e potenza crescente, tra cui "MARCIANO", "MICK" e "SAMSON", e guadagnati il diritto di sfidare il campione dei campioni, il micidiale "DIGITAL CHAMP". Fai attenzione! Gli avversari sconfitti potrebbero tornare, più allenati e temibili che mai!
Le regole
Gli incontri si svolgono sulla lunghezza dei 12 round, ciascuno dei quali dura 3 minuti. Cerca di battere l'avversario per KO. Se riuscirai a mandare al tappeto il rivale tre volte in un round, vincerai per TKO (KO tecnico). Se al termine dei 12 round non c'è un vincitore, i giudici stabiliranno a chi andrà la vittoria.