7
Regole
Sollevamento pesi Ogni giocatore nel sollevamento pesi ha un totale di tre tentativi per tipo di peso.
Il vincitore é il giocatore che solleva il peso maggiore. Almeno due giudici devono dare luce bianca affinché un sollevamento sia valido. I giudici votano l'accuratezza del tuo tempismo. Due luci bianche "esitanti" significano che il tuo tempismo é scarso. Tre luci bianche veloci significano che il tempismo é perfetto.
Salto dei barili Ogni giocatore ha tre tentativi.
Il vincitore é il giocatore che supera il maggior numero di barili in uno dei tentativi, con un atterraggio corretto.
Tuffo dalla rupe Ogni giocatore ha tre tentativi.
Ogni giocatore é giudicato in base allo stile e all'altezza del tuffo. Un tuffo a volo d'angelo perfettamente eseguito dall'alta rupe "La Quebrada", sfiorando appena gli scogli, dà il punteggio maggiore.
Slalom Completa il percorso passando fra le porte. Una porta sono due bandiere dello stesso colore, tu devi passare attraverso ciascun paio di bandiere. Le porte alternano i colori, devi quindi sciare fra blu e rosse alternate. Una porta mancata aggiunge cinque secondi al tuo tempo totale. Il vincitore é lo sciatore che completa il percorso nel tempo minore. Se fallisci sarai squalificato. Se ti scontri con una porta, sarai spazzato via.
Corsa sui tronchi Ogni giocatore ha tre tentativi.
Il vincitore é l'ultimo boscaiolo a rimanere sul tronco. Un bonus di punti é dato al vincitore in base al bilanciamento dei due atleti. Un indicatore di equilibrio appare in basso allo schermo. Vinci punti ogni volta che il tuo equilibrio é migliore del tuo opponente. Il punteggio dipende anche dalla durata dell'evento; se impieghi troppo tempo a battere il tuo avversario, riceverai un punteggio minore.
Cavalca il toro I punteggi si basano sullo stile e la durata della cavalcata. La durata massima é di otto secondi. Cavalcare tori piú scatenati, dá piú punti. Per ricevere il punteggio maggiore, monta Earthquake... se ne hai il coraggio.
Lancio del tronco Il tronco deve girarsi completamente, affinché il lancio sia valido. Il tiro che copre la distanza maggiore vince l'evento.
Sumo Il primo lottatore che lascia il ring o tocca terra con ogni parte del suo corpo che non siano i piedi, perde.
I punti sono basati sul tempo di reazione, tuo e dell'avversario. Il giocatore che esegue mosse piú velocemente, riceve piú punti. Se riesci a buttare a terra o spingere il tuo avversario fuori dal ring, riceverai abbastanza punti per vincere la partita. Piú la partita é corta, piú alto sará il tuo punteggio.